Informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE N.2016/679

 

A6. Profilazione analizzare le Sue preferenze e i Suoi interessi (es. l’uso dei servizi, le risposte derivanti dai questionari, sondaggi e ricerche di mercato a cui ha partecipato, i device e le connettività utilizzati, i contenuti fruiti, l’uso dei servizi e della App, le funzionalità usate, il trattamento dei dati relativi alle proprie scelte, abitudini e preferenze di acquisto, l’area geografica di riferimento etc.) nonché per la creazione di profili (individuali e/o aggregati) allo scopo realizzare ricerche di mercato e/o di proporLe servizi, iniziative e offerte personalizzate e mirate che potrebbero essere di Suo interesse. Il trattamento viene effettuato solo nel caso in cui Lei fornisca uno specifico consenso, sulla base dell’art. 6 paragrafo 1 lettera a) del GDPR.

 Tale trattamento non è effettuato nel caso di minori di anni 18.

 

L’App può richiedere l’autorizzazione dell’utente ad accedere al telefono o ai sensori (ad es.  fotocamera, Wi-Fi o Bluetooth, geolocalizzazione) o ad altri dati (ad es. fotografie, agenda o contatti) sul dispositivo mobile dell’utente.

Il Titolare utilizza tali dati solo qualora siano necessari per fornire i Servizi all’utente e solo dopo che l’utente avrà fornito il suo esplicito consenso.

In alcuni casi, tale autorizzazione è un prerequisito tecnico dei sistemi operativi del dispositivo mobile dell’utente. In tali casi, l’App potrà chiedere l’autorizzazione ad accedere a tali sensori o dati, tuttavia L’Azienda non raccoglie tali dati, a meno che non sia necessario per fornire all’utente il Servizio offerto dall’App e solo dopo che l’utente avrà fornito il proprio consenso.